DVD-ISO 1000-2 FINALE SCARICABILE DA TUTTI “FREE” “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” riscritta, aggiornata, compatibile con tutti i sistemi pc

“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI”
DVD-ISO ver 1000-2 FINALE
SCARICABILE DA TUTTI “FREE”
RILASCIATA DALL’11 maggio  2018,  riscritta, aggiornata, compatibile con tutti i sistemi pc, dedicata alle magistrature italiane, alle  istituzioni ed a tutti  cittadini di buona volontà é SCARICABILE DA TUTTI “FREE” ED IN PERFETTO ANONIMATO AL LINK aggiornato appresso indicato
 
§§§§§§§§§§§§§§§
SETTE ANNI DI LAVORO SENZA SOSTE PER ESPLICARE SISTEMATIZZARE E PREPARARE UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE UNICO TRASFUSO IN UN SISTEMA MULTIMEDIALE INTEGRATO CON ANALISI, CONTESTUALIZZAZIONI E DOCUMENTAZIONI INTEGRALI A CORREDO, SONO ARRIVATI DEFINITIVAMENTE A COMPIMENTO.
LE VICENDE DEL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY CHE NE E’ DERIVATA SONO ORA NELLE MANI DELLE ISTITUZIONI, DELLE  SACCHE DI LEGALITA’ E DELLE MAGISTRATURE, RESE AVVERTITE, INFORMATE E FORMATE. 
 

http://www.mediafire.com/file/58cy33wao91psou/IL_FILO_DEL_MAGISTRATO_1000.iso

Paolo Ferraro è il magistrato che non solo non si è lasciato irretire, accerchiato ha rifiutato qualunque profferta, è andato avanti sino in fondo nonostante ciò che aveva scoperto e i poteri che lo circondavano, in nome della magistratura ed in difesa della Costituzione, pagando un prezzo unico in termine di illegale persecuzione. Ma non si è limitato ad essere fedele al diritto ed al suo ruolo: si è dedicato ad informare dettagliatamente tutte le istituzioni e le magistrature.   
E’ stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell’ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato,  per nascondere  ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e  perchè. 
Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e di attività coperte realizzate – registrazioni ambientali).
Analisi,  contestualizzazioni e documentazioni dettagliatissime accompagnate da un sistema multimediale incorporato per le PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO consentono di valutare tutto e tutto al di sopra di qualunque dubbio e su tutti i piani.

 

Precedente

Lascia un commento