iSO-DVD IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI

VERSIONE AGGIORNATA 3.0 da scaricare dall’otto dicembre 2017.

La  mera  indicazione  di  una  somma  “destinabile”  al volontario sostegno della  opera  su  ISO-DVD  non   costituisce   una  indicazione commerciale, in alcun modo.  UNA  RICHIESTA  MOTIVATA  DI SOSTEGNO  CONCRETO E POLITICO E DI DIFFUSIONE: NON UNA VENDITA.

UN LAVORO DURATO SEI ANNI E MEZZO CHE NON HA PREZZO.

Grazie  a  tutti  voi  che  sostenete   volontariamente   il  lavoro  di questi sei anni giunto a compimento.

Privilegia l’uso della donazione  con sostegno piccolo  o  “più militante” ma concreto,  cui  corrisponderà  l’invio  al  tuo  indirizzo mail del link dal quale scaricare   l’immagine  del  DVD   da   scaricare,   che  potrai  masterizzare o studiare    in     locale   ed    autonomamente    utilizzare   per   diffusione   e informazione pubblica.

L’ISO-DVD DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI.,  gestibile  su  pc  o  da  masterizzare, costituisce  una  opera  digitale LIBRO e  racconto, informazione, prova diretta ed analisi, sistema multimediale integrato autonomo e connesso con banche dati, da diffondere. 

Si tratta del frutto di sei anni e mezzo di lavoro e comunque si tratta di  un unicum, sia per fattura tecnica che per contenuti, sia per oggetto di analisi che per fine di dettagliata informazione pubblica. E’ uno strumento digitale multimediale completamente autonomo ed al contempo collegato a banche dati in rete, che assomma un impianto di prove rielaborate, per una vicenda la cui messa allo scoperto integrale è di portata evidente.

Il romanzo breve in versione html e pdf: “Anche questo di per sé vuol dire poco o niente” fa da libro introduttivo. Ma un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e attività coperte realizzate).

La saga dell’uomo magistrato Paolo Ferraro. Amore, passione, realtà deviate e servizi segreti. Una psico  setta   esoterica in   un    quartiere civil  militare,   la   magistratura  deviata  “deus ex  “machina”    dell’intrigo  insieme   alla   psichiatria  “del potere nascosto”,   una  criminale famiglia compartecipe ed intrecci ignoti.  La  perseveranza  diabolica, la sottrazione orchestrata   degli  affetti  e  delle  figlie  minori, l’accerchiamento socio istituzionale e la VERITA’.  

Un   romanzo  ma soprattutto    analisi, prove documentali,  video  audio  e audio, registrazioni di telefonate, conversazioni ed attività coperte. La realtà che sconvolge e supera la fantasia. L’uomo che supera la perversa concertazione ed ogni ostacolo.

Puoi prenotare dal sito e sostenere 

MA E’ MEGLIO PRIVILEGIARE IL SISTEMA DI DONAZIONE ATTIVANDO DIRETTAMENTE PayPal.Me/DEDALOEILLABIRINTO: RICEVERAI ALL’INDIRIZZO MAIL DA TE INDICATO LINK  PER SCARICARE IL DVD-ISO.

 

L’opera è stata portata a termine da chi, rinunciando al lavoro retribuito e sotto un poliedrico attacco distruttivo, ha messo davanti a tutto la verità e la informazione analitica, concreta e diretta. Il link all’immagine ISO-DVD verrà subito rilasciato a chi versa direttamente tramite paypal o a verifica compiuta delle altre forme di versamento . 

Puoi andare  ALLA PAGINA ISO.DVD PER SOSTENERE E PRENOTARE

MA E’ MEGLIO PRIVILEGIARE IL SISTEMA DI DONAZIONE ATTIVANDO DIRETTAMENTE PayPal.Me/DEDALOEILLABIRINTO: RICEVERAI ALL’INDIRIZZO MAIL DA TE INDICATO LINK PER SCARICARE IL DVD-ISO.

Ti chiediamo poi, se vuoi,  di supportare anche, a parte, e di diffondere. Questo il link.    PayPal.Me/DEDALOEILLABIRINTO 

La parola “prezzo” non coglie il reale significato di un contributo/versamento e puoi farlo nel sito: si tratta  del consapevole sostegno e copertura dei costi sociali, personali e di lavoro che una opera ed una vicenda di dimensioni evidenti hanno comportato. MA E’ MEGLIO PRIVILEGIARE IL SISTEMA DI DONAZIONE ATTIVANDO DIRETTAMENTE PayPal.Me/DEDALOEILLABIRINTO: RICEVERAI ALL’INDIRIZZO MAIL DA TE INDICATO LINK PER SCARICARE IL DVD-ISO.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Precedente DAEDALUS. The  saga of the  man,  magistrate  Paolo  Ferraro Successivo DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI. OFFERTA POLITICA.